Adua Del Vesco, Marisella di Furore rivela: “Mi hanno minacciata e li ho denunciati”

L’attrice di Furore ha raccontato gli attacchi subiti sui social: “È stato un autentico stalking mediatico”. Ma la bella Adua non si è lasciata intimidire e ha denunciato tutto.”

Adua Del Vesco, la compagna di Gabriel Garko getta la maschera e racconta una parte del suo torbido passato. Adua è stata coinvolta in una amara vicenda che ha confessato ad un’intervista al settimanale Nuovo. Il successo arrivato con la serie in cui è la, per la prima volta, la protagonista l’ha resa più famosa al grande pubblico che però ancora non sa alcuni dettagli della sua storia.

Adua ha confessato che alcune persone sui social si sono scagliate contro di lei per via della relazione che da più di due anni intrattiene con Gabriel Garko, attore a cui è legata da più di due anni.

“Ho ricevuto insulti pesanti e anche tante minacce. Molto spesso di persona, durante le mie uscite con Gabriel, e ancora di più sui social, dove oggetto di ingiuria sono stati anche i miei familiari”.

L’attrice 23enne ha poi anche rivelato:

“Facendo qualche indagine, ho scoperto che esistevano anche una cinquantina di profili falsi con il mio nome in cui venivano scritte le parole più terribili”.

A quel punto non poteva fare altro che rivolgersi alle autorità:

“Ho denunciato tutto alla polizia postale per tutelare non solo me stessa ma anche i miei affetti. Si è trattato di un autentico stalking mediatico, che ha messo a dura prova la mia resistenza”.

È questo quanto confidato da Adua che, ancora sotto shock per quanto le è successo, ha invitato tutti i fan a seguire il suo esempio: denunciare!
Adua, infatti, dice:

“Oggi il fenomeno si è attenuato; eppure la sensazione che potrebbe accadere di nuovo non mi abbandona mai. Per questo consiglio a tutti quelli che si trovano nella mia stessa situazione di fare denuncia”.

Ma la storia d’amore con Gabriel Garko? Adua smentisce la crisi di cui i giornali avevano parlata. I due sembrano più felici che mai. Infatti, conclude l’intervista con un messaggio che rincuora notevolmente i fan della coppia:

“Ma quale crisi! Siamo sempre più uniti, anche se discutiamo come capita a tutte le coppie. Tra noi ci sono grande fiducia reciproca e molto rispetto. Le nozze? Stiamo bene così. Certo, se lui mi chiedesse di sposarlo direi di sì!”.