Cecilia Rodriguez e la rivelazione piccante: “Ignazio più dotato di Francesco Monte? Sono spontanea”

Cecilia Rodriguez si è distinta al Grande Fratello Vip per la sua spontaneità. La sorella di Belen questa volta però si è lasciata sfuggire una verità piuttosto piccante

Cecilia Rodriguez era tra gli ospiti della trasmissione Ieri Oggi Italiani condotta da Rita Dalla Chiesa. La sorella di Belen non poteva non parlare della sua ex fiamma Francesco Monte che oggi sembra essere innamorato di nuovo ma di una ex collega, Paola Di Benedetto. Il confronto tra Francesco e Ignazio è d’obbligo. A dire il vero però, a tirare fuori Francesco è stata Turchese Baracchi, giornalista e opinionista, che ha trovato inopportuna l’intervista che la sorella di Belen ha rilasciato qualche tempo fa a Le Iene.

È proprio durante quell’intervista che la showgirl rivela che il suo Ignazio è più dotato dell’ex. Una rivelazione ce ha fatto piuttosto rumore. La Baracchi ha infatti chiesto a Cecilia: “Dopo tutto quello che è successo, che bisogno c’era di dire tutto ciò?”. Ovviamente, alla domanda l’ex gieffina non ha reagito bene. Cecilia Rodriguez ha replicato in modo all’opinionista di Ieri Oggi Italiani:

“Sono spontanea, dico tutto quello che mi passa!”.

La modella sudamericana pensa che la sincerità possa essere una giustificazione a tutto. E torna di nuovo sulla scelta che ha fato al Grande Fratello Vip, ovvero quella di preferire a Francesco Monte, Ignazio Moser:

“Se ho fatto quello che ho fatto è perché ci sono stati dei motivi che non sto qui a spiegare”.

La storia tra loro continua anche dopo il reality a gonfie vele. Sembra che la convivenza faccia molto bene alla coppia. La storia con Monte è solo un ricordo, adesso Cecilia si dedica anima e corpo al suo nuovo fidanzato e sta progettando un futuro con lui. A tre mesi di distanza dalla fine del Grande Fratello Vip i due convivono a Milano e sperano di potersi sposare presto e avere uno o più bambini. E proprio su questo punto che Cecilia, rincara la dose:

“Voglio almeno tre figli”.

Un sogno che le auguriamo si avveri al più presto.