Tutte le bugie di Craig contro i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Cecilia Capriotti minaccia querela per diffamazione

Il sensitivo Craig Warwick sembrerebbe raccontare moltissime bugie sui naufraghi dell’Isola dei Famosi, tanto che Cecilia Capriotti minaccia una querela per diffamazione.

Craig Warwick e le sue “bugie”, in merito ai concorrenti dell’Isola dei Famosi, sembrano non arrestarsi mandando su tutte le furie non solo i protagonisti della vicenda ma anche i telespettatori da casa.

A seguito dell’accusa nei confronti di Franco Terlizzi di omofobia, di seguito ritrattata per ben tre volte, ora il sensitivo ha raccontato di un possibile incontro bollente tra Amaurys Perez e Cecilia Capriotti.

Craig ha cavalcato l’onda del recente gossip che impazza sul web, dove si presume un flirt tra due naufraghi sposati. Monica Setta, durante una diretta a Pomeriggio Cinque, ha spalleggiato Craig confermando che la protagonista di questo torbido episodio fosse proprio la Capriotti.

Cecilia Capriotti ha minacciato di querelare tutti per diffamazione: Warwick e Setta hanno quindi ritrattato l’argomento ed insabbiato la cosa.

La personalità di Craig è emersa successivamente la sua uscita dall’Isola dei Famosi, dove – secondo i telespettatori – ha dato vita a molte rivelazioni, poi ritrattate, trasformandole in bugie non piacevoli.

Questa sera Alessia Marcuzzi affronterà l’argomento con Amauriys Perez, facendogli perdere completamente le staffe? Vedremo cosa succederà durante la diretta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!