Isola dei famosi: corna in Honduras? Stasera scopriremo la verità

Se ci sono stati o meno tradimenti sull’Isola lo scopriremo stasera, durante la puntata de l’Isola dei famosi che come la solita riserverà tanti colpi di scena

Dopo il canna-gate, ormai si parla solo di corna-gate sull’Isola. Alessia Marcuzzi staserà affronterà il tema dei presunti tradimenti sull’isola e sicuramente l’atmosfera sarà bollente. Ci saranno dei video che testimonieranno quanto affermato da alcuni naufraghi? In verità ancora non lo sappiamo, ma queste telecamere qualcosa avranno pure dovuto filmare!

Le voci su una notte di passione tra Amaurys e Cecilia Capriotti si sono intensificate proprio in questi giorni. Stando agli ultimi rumors, nella puntata che ci aspetta stasera potrebbero saltare fuori le prove tanto declamate dal pubblico che vorrebbe sapere se si tratta di voci o delle verità.

Alessia Marcuzzi sicuramente vivrà un brutto quarto d’oro soprattutto se in studio staranno anche i rispettivi partner dei naufraghi che per primi, ovviamente, sono interessati alla verità e a scoprire se si tratta solo di pettegolezzi infondati. Qualcosa è stato svelato da Eva Henger: gli addetti ai lavori hanno attribuito ad Amaurys e alla Capriotti una tresca. I due però hanno per il momento smentito qualsiasi voce minacciando persino azioni legali nei confronti di chi asserisce il contrario.

Se qualcosa si dice sul loro conto, può essere che un fondo di verità in tutta questa storia ci sia. Speriamo solo di avere le prove almeno per quanto riguarda questo capito dell’isola. È giusto che il pubblico sappi se è successo qualcosa, potrebbe anche spiegare varie dinamiche in termini di nomination un eventuale rapporto tra i due.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!