Finalmente è nato: Fedez e Chiara Ferragni sono diventati papà e mamma di Leone

Non vedevano l’ora che venisse al mondo il piccolo Leone e pochi minuti fa Fedez e Chiara sono diventati finalmente genitori ufficialmente del piccolo Leone

L’annuncio tanto atteso finalmente arrivato. A rivelare l’indiscrezione il sito Dagospia: i neo genitori Chiara Ferragni e Fedez, sono ufficialmente mamma e papà del piccolo Leone. Erano assenti da un po’ di giorni sui social e i fan avevano dei sospetti. Il bambino, a quanto pare, ha voluto vedere la luce prima del previsto: il parto doveva infatti avvenire il 7 aprile prossimo ma a causa di alcune complicanze della gravidanza il piccolo è nato con un po’ d’anticipo.

The Blonde Salad pare, come raccontato alla stampa, abbia prima avuto dei problemi con la placenta invecchiata e poi con il liquido amniotico. Chiara ha tutta una squadra adesso che si occupa di lei e del piccolo pargoletto. La mamma, la scrittrice Marina Di Guardo, e i genitori del rapper, arrivati a Los Angeles di recente sono a sua completa disposizione. Fedez e Chiara hanno voluto che il piccolo venisse al mondo negli Stati Uniti: volevano per lui una doppia cittadinanza.

Dagospia ha rivelato con un post la nascita del piccolo che la coppia ha deciso di chiamare come già noto da tempo Leone:

“Leone Lucia, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, è nato all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles, quello di Beyoncé. Il pupo doveva nascere ad aprile ma per complicazioni della gravidanza la futura mamma aveva già annunciato che sarebbe nato prima…”

Ma perché i due hanno deciso di chiamarlo Leone? La scelta è stata casuale, come ha rivelato ironicamente il giudice di X Factor: “Il nome Leone non mi piaceva, ma il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio LEONE“.

Oltre al cognome del padre però, Lucia, Leone porterà anche il cognome della mamma, Ferragni.