Laura Pausini incontra il suo piccolo fan, gravemente malato, Fabio Muroni all’ospedale

laura pausini

Laura Pausini ha ascoltato ed esaudito il desiderio del piccolo Fabio Muroni ed è andata a trovarlo in Ospedale, dove il dodicenne combatte ogni giorno con la sindrome di West.

Laura Pausini ha voluto incontrare il suo fan di dodici anni Fabio Muroni, affetto dalla sindrome di West (tetraparesi spastica e encefalopatia), rispondendo alla lettere commovente scritta dal padre del giovane ragazzo.

Lettera aperta a Laura PausiniCara Laura sono un tuo piccolo fan ho 12 anni e sono un bimbo speciale ho una tetra…

Geplaatst door Fabio Muroni op vrijdag 9 maart 2018

Laura Pausini ha un grande potere positivo su Fabio, tanto da smettere di piangere per il dolore ogni volta che ascolta la sua voce e le sue canzoni. Grazie a lei riesce a sorridere, ascoltare e sentirsi felice – seppur per pochi minuti.

Il padre, nella lettera scritta a nome di Fabio, ha voluto evidenziare che i medici non sanno quanto tempo potrà restare ancora in questo mondo e proprio per questo motivo, ha chiesto alla cantante di trovare un minuto per renderlo felice.

La Pausini ha accolto la richiesta e si è recata presso l’Ospedale Maggiore di Lodi, abbracciando il suo piccolo fan ed omaggiandolo del suo ultimo album. La cantante ha spiegato che non aveva letto quel messaggio, se non poche sere prima dell’incontro ed è molto contenta di averlo fatto prima di partire per l’America, realizzando un piccolo sogno e conoscendo un fan straordinario.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!