Emma Marrone è corsa da una sua fan in coma: “Le ho tenuto un’ora la mano, spero mi abbia sentito”

emma marrone

Emma Marrone, cantante molto amata e buona d’animo è voluta correre da una sua fan in coma, al fine di farle sentire la sua presenza, tenendole la mano e sussurrando parole della sua canzone preferita.

Emma Marrone ha fatto visita alla sua giovane fan in coma, Sissy Trovato Mazza, sperando di darle un pò di conforto e di trasmettere tutto l’affetto che la cantante ha nei suoi confronti.

Facendo un piccolo passo indietro, Sissy Trovato Mazza è l’agente penitenziario in coma da più di un anno, dopo che un proiettile le ha colpito la testa, mentre era in servizio.

emma marrone

Le indagini e la procura hanno definito l’incidente come tentato suicidio, ma i genitori ed amici della giovane ragazza evidenziano che mai avrebbe compiuto un gesto simile. Gli stessi chiedono chiarezza e che vengano riaperte le indagini.

La ragazza è in stato vegetativo ma grande fan di Emma Marrone da sempre. Dopo l’appello lanciato dai genitori, la cantante si è recata subito presso la clinica di Zingonia.

Come dal racconto della mamma di Sissy, Emma ha tenuto per mano la giovane fan per più di un’ora, parlando e raccontando tantissimi aneddoti divertenti.

Emma e i genitori sperano che questo amore sia arrivato a Sissy e che in qualche modo possa farla svegliare, un giorno.