Stefano De Martino e la frecciatina contro Belen e Iannone: “Lui ha più soldi di me…”

Stefano si è lasciato sfuggire un commento su Andrea Iannone, nuovo compagno della sua ex Belen Rodriguez, che sicuramente non farà piacere al diretto interessato

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ormai insieme da circa due anni. Stefano De Martino, ex compagno della showgirl argentino, fino ad ora non aveva mai espresso il suo parere sulla coppia, ha sempre preferito restare neutrale. Il pilota della Suzuki e Belen, ormai hanno dimostrato più che abbondantemente che fanno le cose serie: i due hanno comprato casa in Svizzera e progettano di allargare la famiglia, tra una vacanza e l’altra. Solo pochi giorni fa, i due si godevano spensierati un soggiorno in Qatar: erano lì per la prima gara della stagione della MotoGp.

Chi non credeva nella loro relazione ha dovuto ricredersi. I due sembrano più uniti che mai e qualcuno ipotizza che Belen presto darà ad Amdrea anche il bambino tanto desiderato. Intanto, Belen cerca di avere rapporti civili anche con l’ex Stefano De Martino, pur sempre padre del suo piccolo Santiago. Dopo una separazione sofferta, i due sembrano aver recuperato un rapporto civile. L’anno scorso, d’estate, i due ex coniugi sono stati visti tranquilli con il piccolo Santiago.

Durante la prima puntata di Emigratis 3, andata in onda lo scorso lunedì, il ballerino ha dimostrato l’insofferenza di trascorrere insieme al figlio troppo poco tempo:

“I padri separati non sono abbastanza tutelati. In base alla legge, io potrei vedere mio figlio solo due volte in un mese che educazione potrei mai dargli in così poco tempo? Cosa potrei insegnargli? Come farei a fare il padre?”.

Non poteva mancare una frecciatina avvelenata anche nei confronti di Belen. Stefano De Martino ha tirato in ballo l’argomento relativo alle nozze con Belen Rodriguez, durante le quali gli è stato sottratto il denaro delle buste:

“Mi abbracciavano e mi mettevano una busta all’interno della giacca. A fine serata avevo due pettorali enormi, mi levo la giacca per andare a ballare e quando sono tornato non c’era più un euro. Ve lo giuro”.

Stefano, cogliendo al balzo la richiesta di Pio e Amedeo che gli hanno ricordato come il pilota gli avesse elargito ben 500 euro, lui ha precisato: “Ha più soldi di me!”. Poi, alla fine, ha ceduto e ha donato ai due comici pugliesi 520 euro, superando l’ex rivale in amore.