Ballando con le stelle: Massimiliano Morra ferito in un incidente stradale

Un incidente stradale ha messo in pericolo la vita di Massimiliano Morra, ma lo staff dell’attore rassicurano i fan: pare che non ci siano conseguenze negative per l’attore

Massimiliano Morra, l’attore della fiction di successo Furore, ha avuto un incidente poco fa. Il concorrente di Ballando con le stelle pare rimasto solo ferito nella colluttazione. Il protagonista di Furore ha fatto prendere un grosso spavento ai fan. Secondo le ultime notizie Ansa, Massimiliano è rimasto solo ferito durante l’incidente. Niente di grave però per Massimiliano che al momento non è in ospedale, bensì a casa. È vigile e sta bene. I fan si erano subito allarmati, ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

L’attore però sarà costretto a sottoporsi ad una serie di accertamenti medici e controlli vari. Tutto necessario a capire se e quando potrà tornare al programma di Milli Carlucci, Ballando con le stelle. Ad aspettarlo a braccia aperte, la sua insegnante Sara Di Vaira. Massimiliano è rimasto ferito in un incidente stradale solo poche ore fa, ma ovviamente la notizia è subito iniziata a circolare su internet.

Il pericolo più serio per il momento però sembra scampato. Morra è a casa e aspetta di rimettersi. Nelle notizie Ansa è stato sottolineato che chiaramente, prima di ritornare a gareggiare insieme a Sara Di Vaira sabato sera, Massimiliano Morra dovrà effettuare dei controlli specifici per scongiurare ogni pericolo più serio per la sua salute. La gara può aspettare, la salute no.

Non possiamo che incrociare le dita e augurargli una pronta e completa guarigione. Moltissime fan non vedono l’ora di vederlo danzare in uno dei programmi più seguiti del sabato sera.

Facebook Comments