Italia

Ballando con le stelle: Massimiliano Morra ferito in un incidente stradale

Un incidente stradale ha messo in pericolo la vita di Massimiliano Morra, ma lo staff dell’attore rassicurano i fan: pare che non ci siano conseguenze negative per l’attore

Massimiliano Morra, l’attore della fiction di successo Furore, ha avuto un incidente poco fa. Il concorrente di Ballando con le stelle pare rimasto solo ferito nella colluttazione. Il protagonista di Furore ha fatto prendere un grosso spavento ai fan. Secondo le ultime notizie Ansa, Massimiliano è rimasto solo ferito durante l’incidente. Niente di grave però per Massimiliano che al momento non è in ospedale, bensì a casa. È vigile e sta bene. I fan si erano subito allarmati, ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

L’attore però sarà costretto a sottoporsi ad una serie di accertamenti medici e controlli vari. Tutto necessario a capire se e quando potrà tornare al programma di Milli Carlucci, Ballando con le stelle. Ad aspettarlo a braccia aperte, la sua insegnante Sara Di Vaira. Massimiliano è rimasto ferito in un incidente stradale solo poche ore fa, ma ovviamente la notizia è subito iniziata a circolare su internet.

Il pericolo più serio per il momento però sembra scampato. Morra è a casa e aspetta di rimettersi. Nelle notizie Ansa è stato sottolineato che chiaramente, prima di ritornare a gareggiare insieme a Sara Di Vaira sabato sera, Massimiliano Morra dovrà effettuare dei controlli specifici per scongiurare ogni pericolo più serio per la sua salute. La gara può aspettare, la salute no.

Non possiamo che incrociare le dita e augurargli una pronta e completa guarigione. Moltissime fan non vedono l’ora di vederlo danzare in uno dei programmi più seguiti del sabato sera.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago