Elena Santarelli: “Mi criticano perché racconto la malattia di Giacomo sui social”. Maurizio Costanzo si schiera dalla sua parte

Elena Santarelli

Elena Santarelli continua la battaglia per la malattia di suo figlio Giacomo, raccontando la storia su Instagram. Criticata per questo suo modo di fare, Maurizio Costanzo decide di schierarsi dalla sua parte scrivendo e dedicando parole toccanti e dirette.

Elena Santarelli è nel centro del mirino per aver raccontato al mondo del web, della malattia del figlio Giacomo, rendendo la triste vicenda molto “social”.

In uno dei suoi ultimi post, Elena Santarelli, ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno acquistato l’uovo di Pasqua il cui incasso sarà devoluto interamente alla ricerca contro il cancro.

La nostra battaglia continua e procede con la massima positività,Giacomo e ‘ forte e solare come sempre,più forte di me e mio marito,la sua forza e’ la nostra forza !fra poche settimane sarà Pasqua ,l’uovo che vedete in foto e’ dell’associazione Heal.Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Il loro impegno, prima come singoli individui poi come struttura associativa, è volto a finanziare progetti di ricerca scientifica al fine di favorire lo studio, la prevenzione e la cura dei tumori infantili del sistema nervoso centrale i quali, seppur rari, sono per incidenza i tumori solidi più diffusi in età pediatrica, rappresentando una importante causa di mortalità o di invalidità permanente tra i più piccoli. Sostieni Heal Onlus Con gentilezza e coraggio❤️ .comprando l’uovo dell’associazione Heal avrete modo di sostenere la ricerca.sul sito basta cliccare nella home page “ sostieni” e sara’ molto semplice procedere all’acquisto .grazie a nome di tutti e un abbraccio ai genitori che combattono insieme ai loro cuccioli . https://www.progettoheal.com/ ❤️ #fightcancer #hope #research #cancerresearch l’uovo si può ordinare solo on Line 😉 oppure mandando un sms a Simone che si occupa del progetto +39 333 257 7145 ??❤️

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Alla fine del post, si trovano le modalità di acquisto dell’uovo che, molte persone, hanno scambiato per pubblicità personale. E’ stata fatta anche una piccola diretta, insieme a Giacomo, dove la showgirl ringrazia verbalmente le persone che hanno voluto fare questo ammirabile gesto.

Maurizio Costanzo si è schierato con la mamma di Giacomo, dando spazio a questa vicenda sulla sua rubrica fissa del settimanale “Nuovo Tv”. Il giornalista ha spiegato di quanto sia giusto condividere il dolore tramite i social e dare spazio a tutte quelle persone che possono immedesimarsi in questa vicenda, proprio perchè la stanno vivendo o è accaduta in passato.

Costanzo invita le persone a combattere e trovare forza anche attraverso le parole ed il sorriso del piccolo Giacomo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!