Uomini e Donne: Michael Terlizzi nuovo tronista? Il gossip impazza sul web

Micheal Terlizzi potrebbe presto sedere sul trono di Uomini e Donne. La rivelazione fa il giro del web. Ma non è niente ancora ufficiale

Micheal Terlizzi potrebbe diventare presto il nuovo tronista della trasmissione di Maria De Filippi. Il figlio del non famoso Franco Terlizzi è single e probabilmente ricorrerà all’aiuto della regina di canale cinque per trovare una campagna da amare. È il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini a far trapelare la notizia.

Si tratta ovviamente di un’eventualità, nessuna certezza per adesso. Dovremmo aspettare di vedere l’epilogo di Nicolò Brigante per vedere se l’indiscrezione si rivelerà vera. A prendere il posto di Nicolò potrebbe essere proprio Michael Terlizzi. Spesso lo vediamo in Tv e la sua bellezza mascolina l’ha reso già molto famoso. Michael ha avuto modo di partecipare a numerosi talk show come ospite, catturando l’attenzione di molti telespettatori e telespettatrici, sempre più attratte dal ragazzo. Maria De Filippi è davvero intenzionata a mettere Michael Terlizzi sul trono? Su Chi si legge:

“Per lui si sono aperte le porte di Uomini e Donne. Il ragazzo è stato convocato per un provino”.

Pare che il suo nome sia più accreditato di quello di Jeremias Rodriguez: Nicolò Birgante potrebbe lasciare la trasmissione da un momento all’altro ma, di fatto è prossimo alla scelta.

I suoi primi piani sono sempre molto apprezzati dalle donne. Il ragazzo, è spesso invitato da Barbara D’Urso a commentare le vicende del reality e a prendere le difese del padre. Con un programma simile potrebbe presto raggiungere la popolarità.