Faccia a faccia tra Eva Henger e Francesco Monte: l’atteso incontro domani in televisione. Ecco i tutti i dettagli

Francesco Monte e Eva Henger, protagonisti dell’infinita questione canna gate, potrebbero avere un faccia a faccia storico in una delle trasmissioni televisive più amate, domani in seconda serata.

Francesco Monte e Eva Henger sono vicini al faccia a faccia che potrebbe risolvere finalmente qualsiasi tipo di questione, inerente l’infinito canna-gate.

Dopo due mesi di accuse, litigi e pugni in faccia, sul web impazza la notizia di un imminente incontro tra i due al fine di mettere un punto su tutta la vicenda.

I due ex naufraghi potrebbero infatti essere ospiti della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda domani 22 marzo, in seconda serata su Canale Cinque. Secondo le tante indiscrezioni è stato proprio Maurizio Costanzo a volere questo attesissimo incontro per cercare di trovare non solo un punto d’accordo ma anche la verità, oramai persa per strada.

La partecipazione di Monte era già stata anticipata da alcuni quotidiani e notizie, quella della Henger è venuta fuori in queste ore, soprattutto a seguito della sua richiesta – fatta davanti alle telecamere di Striscia la Notizia – nel voler essere presente e difendersi dalle parole del bel pugliese.

Non ci resta che attendere la prima puntata del Maurizio Costanzo Show e verificare se l’incontro ci sarà e di come, i protagonisti, affronteranno la situazione scomoda.