Lo sfogo della Venier: “Avete la faccia come il c***”

L’opinionista dell’Isola dei Famosi ha avuto da ridire quando ha visto le doto dei due naufraghi implicati nel canna-gate fino a poco fa ai ferri corti

Mara Venier non sopporta l’ipocrisia, per questo dopo la foto di Monte e Henger che ha fatto il giro del web, si è lanciata in uno sfogo che ha coinvolto tutti i fan dell’attrice:

“Molto rumore per nulla. Foto fatta oggi al Costanzo Show… #avetelafacciacomeilculo”.

Mara non crede alla presunta riappacificazione tra Francesco Monte ed Eva Henger dopo il “Canna-Gate” e usa parole forti contro i due ex naufraghi.

La Henger ha usato toni duri contro Monte, portando persino in tribunale la sua denuncia. Puntante su puntate, liti su liti e alla fine tutto finisce a tarallucci e vino? La Venier è inviperita. La foto alla quale Mara fa riferimento è stata scattata proprio durante la registrazione della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, dove entrambi come sappiamo sono stati invitati.

Dopo la puntata, Henger e Monte si sono lasciati immortalare in un selfie. Come vedete appaiono sorridenti e abbracciati come se non ci fosse stato alcuni screzio tra i due. I due sono stati beccati sul palco del talk e a pubblicarla è stato proprio lo staff del programma di Canale 5. La puntata andrà in onda giovedì 22 marzo in seconda serata. Sembra “pace fatta” trai due ma c’è chi non ci crede per niente. Sono il post della Venier pioggia di commenti:

“Ci avete preso in giro”.

E lei replica rincarando la dose: “Ci hanno, non ci avete”.
Altri l’anno sostenuta al grido: “Mara una di noi”.

E lei rimarca:

“E lo sarò sempre.”

Non sono passati inosservati i due like di Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi. Omrai i tre sono una squadra più che unita. La storia tra Henger e Monte sembra ormai alle fasi finali. Ma i due avranno davvero fatto pace? Non ci resta che aspettare le dichiarazioni di entrambi.