Isola, faccia a faccia tra Francesca Cipriani e Valeria Marini

Le due naufraghe non si sopportano reciprocamente e lo hanno più volte dimostrato. All’origine del loro disaccordo? Un ex in comune

Francesca Cipriani e Valeria Marini non si sono mai sopportate ed è forse esattamente per questo che Alessia Marcuzzi le ha volute mettere insieme. A pochi minuti dell’arrivo della star del Gf Vip sull’isola già sono partite le prime scintille tra le due. Ma perché le due sono così inviperite? Alla base del loro malumore pare ci sia una questione d’amore. Le due hanno infatti un ex in comune: Giovanni Cottone, l’uomo che la Marini aveva sposato, salvo poi annullare le nozze.

È stato molto imbarazzante per Francesca iniziare alla convivenza con l’ex gieffina. La Cipriani con le sue espressioni facciali non nasconde insofferenza e malumore. Ma davanti alle telecamere ha dichiarato:

“Io però non sono una persona che porta rancore, ho salutato anche Valeria quando è entrata nella Palapa. Vedremo se avrà voglia in questi giorni di chiarirsi con me”.

Ma i telespettatori temono che i buoni propositi di civile convivenza tra le due si rivelano solo vane speranza. Sono entrambe dotate di un caratterino tutto pepe, ma i più credono che la Marina con la sua fisicità possa in qualche modo oscurare e prevalere sulla Cipriani, nonostante con le sue gaffe faccia tanta simpatia al pubblico.

Di sicuro ne vedremo delle belle durante questa prima settimana. Tutto è possibile, persino che le due diventino amiche. Martedì non mancheranno scontri anche in diretta.