Lo stipendio di Fabio Fazio è da capogiro, nonostante il flop del programma. Ecco la cifra e i dettagli

fabio fazio

Fabio Fazio nel mirino per il suo cachet milionario ed un contratto da urlo, senza oltretutto avere alcuna capacità, secondo Cantone. La sua trasmissione “Che Tempo che Fa” è però un vero e proprio flop, tanto che la Rai sta pensando di sospenderla.

Fabio Fazio è sotto la lente di ingrandimento non solo per il cachet milionario, ma anche per il preoccupante calo di ascolti della sua trasmissione “Che Tempo che Fa“, in onda su Rai Tre.

Il Codacons si è accodato alle polemiche tirate in ballo da Cantone, specificando di aver fatto richiesta già da tempo di spiegazioni in merito alla motivazione del vertiginoso aumento del suo stipendio e il calo brusco degli ascolti: con quale merito viene pagato così tanto?

Fabio Fazio è quindi obiettivo primario della Corte dei Conti al fine di verificare che non ci siano sperperi di soldi pubblici a danno di tutti gli italiani. Proprio per questo motivo è stata anche chiesta la sospensione del programma e sembra proprio che la Rai ci stia facendo un pensierino.

Ma la polemica dello stipendio milionario di Fazio ha origini estive, quando Roberto Fico ha definito tutto questo molto vergognoso.

Ma quanto prende Fazio di stipendio? 2,2 milioni di euro all’anno con aumenti da capogiro a seconda dei nuovi contratti firmati.