Belen, il padre sparisce e rivela: “Mia madre sta troppo male”

La mamma di Belen come ovvio che sia non ha preso bene la scomparsa di Gustavo Rodriguez, il marito. Ormai sono giorni che di lui non si hanno più notizie

Molti utenti avranno notato che ormai Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, non appare da tempo nelle foto pubbliche con i tre figli famosi, Belen, Cecilia e Jeremias e soprattutto con la moglie, la mamma dei tre ragazzi. Ma che fine ha fatto l’amato papà del celebre trio? Qualcuno ha ipotizzato che Gustavo si sia allontanato di spontanea volontà dalla famiglia, come un gesto di rifiuto. Ma sembra assurdo pensarlo soprattutto alla luce del fatto che la famiglia è sempre stata molto unita, soprattutto in momenti di estrema difficoltà.

Ed è proprio il padre della showgirl a voler far chiarezza su quanto sta accadendo, smentendo chi aveva ipotizzato una crisi coniugale tra la mamma e il papà della bella showgirl. In un post Gustavo scrive su Instagram ai suoi followers una frase che lascia l’amaro in bocca:

‘Mia madre sta troppo male’.

È per questo quindi che è tornato nel suo paese? La verità sembra essere questa, ma ovviamente tutti hanno la propria opinione. Solo la famiglia della ragazza può sapere se sono i sentimenti verso la mamma malata a spingere l’uomo a tornare in Argentina. Perché la moglie non l’ha seguito? È una domanda che molti utenti continuano a farsi.