Fabrizio Corona torna in tv: ecco come e quando

L’ex paparazzo dei Vip potrebbe presto tornare in TV, è questo quanto si apprende dalle riviste. Spy l’ha sorpreso in compagnia di Massimo Gilletti

Fabrizio Corona potrebbe tornare presto in Tv. I fan dell’ex paparazzo dei vip se lo auguravano. Vederlo dietro le sbarre per tutti questi anni non è stato piacevole. Per questo, molte persone vorrebbero tornare a vederlo vivere la vita di sempre. È ancora giovane Fabrizio e ha tante cosa da dire. Spy, l’ha beccato poche ore fa in compagnia di Massimo Gilletti, sua amico. I due passeggiavano tranquillamente per le vie di Milano. Ma che ci facevano insieme il giornalista di La7 e l’ex re dei paparazzi nel capoluogo lombardo?

Quello tra i due sembra un incontro di lavoro: probabilmente infatti Corona progetta di tornare a fare capolinea sul piccolo schermo. Qualcun altro però pensa che i due si siano incontrato solo per una semplice chiacchierata tra vecchi amici. Ma se pensiamo al passato del presentatore, il loro avvicinamento potrebbe avere un secondo fine.

Giletti ha spesso difeso Corona, ritenendo le decisioni dei giudici derivanti da un accanimento nei suoi confronti. In teoria, le restrizioni imposte dal giudice impedirebbero la sua esposizione mediatica, ma sappiamo tutti benissimo che Fabrizio spesso e volentieri se ne infischia di quello che gli viene imposto. Lo ha fatto anche di recente postando foto e video suoi account social.
Non ci resta che aspettare e vedere se Corona apparirà nella trasmissione di Giletti, Non è l’arena, su La7.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!