Silvia Provvedi preoccupata per le condizioni di salute di Corona:”Mi ha detto che ha paura di morire”

fabrizio corona

Corona non sta passando un momento molto bello e la sua fidanzata, Silvia Provvedi ha deciso di confidare e raccontare tutto al settimanale “DiPiù”. Ma cosa succede all’ex paparazzo?

Le condizioni di salute di Corona non sembrano essere ottimali, tanto che Silvia Provvedi – la fidanzata – è spaventata, come ha raccontato alle pagine del settimanale “DiPiù”.

Qualche giorno fa, mentre la coppia era in casa è successo qualcosa di allarmante: Fabrizio Corona è diventato improvvisamente pallido, con gli occhi spalancati chiedendo aiuto alla fidanzata:

“Silvia questa volta muoio”

Lei si è avvicinata ed ha cercato di tranquillizzarlo, tenendogli la mano e chiedendo di respirare senza affannarsi. Successivamente ha deciso, insieme al migliore amico di Fabrizio, di recarsi all’Ospedale per accertamenti. I medici hanno confermato che Fabrizio soffre di crisi di panico, portate da tutte le situazioni che ha dovuto passare e perchè il suo futuro risulti ancora incerto.

Nonostante tutto, dichiara la Provvedi, stanno cercando di mettere le basi per una nuova vita, più serena e facendo in modo che questi attacchi di panico siano solo un brutto ricordo.

Il prossimo step che Fabrizio dovrà affrontare è l’udienza, prevista per il 27 marzo, dove si potrà capire qualcosa in più del futuro dell’ex paparazzo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!