Pioggia di critiche per Chiara Ferragni che allatta Leone e posta il video: “Che belle te**e”

Non sono stati clementi i fan della coppia: dopo l’ultimo  video pubblicato su di loro sono cadute piogge di critiche e commenti da dimenticare. La reazione di Fedez è spettacolare

È un amore più che social quello di Chiara Ferragni e Fedez. È proprio dall’unione del cantante e della fashion blogger che pochi giorni fa è nato il piccolo ma già amatissimo Leone. Come accade per ogni prima volta del piccolino, i due anche per la “poppata” hanno voluto mostrare tutto ai fan.

Nel video pubblicato da Fedez su Instagram si vede chiaramente, infatti, la bella Chiara allattare con amore il suo cucciolo Leone. Ai fan però non sfugge il bellissimo decolté della Ferragni e i commenti infatti non tardano ad arrivare. Tra i più volgari: “Che belle te**e”. Le prime foto della famiglia riunita dopo la nascita premautura del pargoletto, hanno fatto il boom di like e ovviamente anche quest’ultimo video ha avuto gran seguito.

Nel filmato, Chiara mostra senza vergogna parte del seno reso più abbondate dalla gravidanza, coperto solo da corpicino di Leone. Alcuni hanno infatti sottolineato: “Da quando Chiara Ferragni ha delle belle te**e?”. Ma non è tutto.  Nel video, c’è anche Fedez intento ad “allattare” un altro membro della famiglia, la piccola cagnolina Matilda Ferragni, molto nota e apprezzata sul web. Sul suo profilo Instagram conta da sola ben  243mila follower.

Ecco il video della poppata che ha avuto già più di 1milione e 200mila visualizzazioni.
un vero e proprio record che si deve allo splendido seno della Ferragni? In parte sicuramente sì.

When @matildaferragni gets jealous and wanna get breastfed too ? #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: