Grave lutto per la famiglia di Forum. Barbara Palombelli: “Addio ad un grande giudice”

forum

Grave lutto all’interno della famiglia di Forum che vede la perdita di un giudice molto amato dal pubblico. Per Barbara Palombelli è stata un notizia inaspettata e devastante.

Questa notte, il giudice di Forum Marietta Scocca ha salutato questo mondo all’età di 79 anni.

Dal 2007 arbitro e giudice sia a Forum su Canale 5 che allo Sportello nel pomeridiano di Rete 4, avendo la gioia di poter lavorare sia con Rita Dalla Chiesa che con Barbara Palombelli.

Figlia del politico Salvatore Scoca e sposata con Giorgio Assuma, Marietta si era laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti. Divenne immediatamente avvocato civilista per poi specializzarsi nel campo di tutela della persona e della famiglia.

Mamma di due figlie ed orgogliosa nonna di una nipote, il Giudice Scocca si è sempre definita una grande amante della natura, animali e dei libri, evidenziando sempre che “il sapere e conoscere” fosse un fattore molto importante per il futuro di ogni individuo.

Un lutto che è stato preceduto dalla perdita di Santi Licheri, Ferdinando Imposimato e Tina Lagostena Bassi.

I motivi dell’improvvisa morte non sono stati diffusi e i funerali verranno celebrati martedì a Roma. Barbara Palombelli e colleghi hanno appreso la notizia questa mattina e ricordano Marietta Scoca con grande affetto.