Falsa identità e razzismo a Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli: “Le bugie hanno le gambe corte!”

ballando con le stelle

Uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle si rivela essere un bugiardo ed impostore, avendo dato la sua falsa identità. Selvaggia Lucarelli ha fatto un’indagine che ha portato alla verità, facendo insorgere pubblico e giudici.

A Ballando con le Stelle il modello Akash Kumar ha già fatto breccia nel cuore di migliaia di fans, proprio per la sua bellezza disarmante e occhi di ghiaccio.

Ma durante la serata di ieri si è parlato del suo sospettoso cambio di identità e la stessa Selvaggia Lucarelli ha evidenziato di come nel 2018, grazie ai social, le bugie abbiano poca vita.

La blogger nei giorni scorsi aveva fatto un pò di indagini, cercando di capire il perchè Akash avesse diversi profili Instagram con nomi e cognomi differenti: lui stesso ha ammesso di averlo fatto, si è scusato ed ha cercato di spiegarsi.

Ma la frase ad orientamento razzista non è piaciuta ai telespettatori e, tanto meno, ai giudici:

“chiedo scusa. ho cambiato identità perchè un ragazzo straniero a verona non è ben visto. qui sono tutti di destra…”

Ha continuato poi giustificandosi che è stato un amico a dirgli di cambiare nome, per fare soldi e non passare per il solito indiano povero, arrivato in Italia con tante speranze.

I giudici l’hanno attaccato e accusato, comunicandogli che la questine non potrà finire così, con un semplice “mi dispiace”.

Come andrà a finire?