Gossip

Belen su un manifesto in intimo, il commento del piccolo Santiago: “Mamma è bellissimo”

Il piccolo Santiago non è riuscito a trattenersi e quando ha visto la sua mamma in intimo in formato gigante su un manifesto, non ha potuto fare altro che dire: “Mamma è bellissimo”

La showgirl argentina sa sempre come stupire i suoi fan. Questa volta è il piccolo Santiago che regala un piccolo gossip però. Il piccolo guardando un manifesto dove la sua mamma posa in intimo ha fatto un piccolo commento che ha scatenato l’ilarità tra i fan della modella. Stupito dalla bellezza prorompente della mamma, davanti al gigantesco manifesto, non ha potuto fare altro che dire:“Mamma è bellissimo”.

I due erano in macchina tra le strade pieno di traffico di Milano, quando si sono trovati davanti l’enorme cartellone pubblicitario. Santiago era con lei: non notare quella gigantografia era impossibile. Il figlio di Belen e di Stefano De Martino, estasiato dall’incredibile bellezza della mamma, le ha fatto un bellissimo complimento. La show girl argentina, nel cartellone, posa per una famosa marca di intimo. A raccontare l’accaduto è proprio lei come al solito sui social: sul suo profilo Instagram ha realizzato un brevissimo video in cui è evidente la meraviglia del suo adorato bambino.

Belen e Santiago ormai sono più inseparabili che mai. I paparazzi li sorprendono sempre insieme, ed è naturale per una mamma e il suo bambino, ma fino a qualche tempo fa (quando Stefano era ancora in Italia), Belen doveva “dividerselo” col suo papà. Adesso, invece, è tutto per lei. È una mamma attenta e premurosa, non sottovaluta alcun pericolo. Presto con Andrea Iannone, lei e Santiago si trasferiranno in Svizzera e inizieranno lì una bellissima vita insieme. speriamo solo che questa volta duri un po’ di più.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago