Isola dei Famosi: Valeria Marini vuole abbandonare il gioco

Già è stanca dell’esperienza sull’Isola Valeria Marini: la showgirl ha manifestato la voglia di voler abbandonare l’isola, ecco perchè

Per Valeria Marini, l’esperienza sull’Isola potrebbe finire molto presto. L’ex gieffina, entrata a far parte del reality in corsa, un po’ per gioco e un po’ per rendere più piccante il reality, avrebbe già manifestato la volontà di abbandonare l’isola. Il motivo? Sarebbe già stanca della convivenza e di patire la fame. A lanciare il gossip è Gabriele Parpiglia durante la trasmissione Ultime dall’Isola, in onda su Mediaset Extra.

La showgirl e attrice aveva assicurato alla presentatrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, la sua presenza solo per pochi giorni. il motivo del suo arrivo nel programma? Alessia voleva un po’ smorzare i toni del canna-gate che ha inquinato il reality sin dall’inizio. In Honduras, la Valeriona Nazionale, ha già fatto parlare di sé anche se Striscia di certo non accantonerà per questo la sua indagine sulla marijuana fumata sull’Isola.

A Valeria piacciono le cose estreme e sicuramente un’esperienza come quella che sta vivendo è esattamente ciò che si intendo per estremo. Ma a quanto pare la Marini starebbe pensando ad un dietrofront. Pare che ad incidere sul suo ripensamento sia proprio il rapporto con Francesca Cipriani, che non è dei migliori dall’inizio.

Sicuramente Alessia non prenderebbe bene la decisione della Marini, se la showgirl confermasse la decisione in puntata. La scorsa volta, la puntata ha registrato ben 4 milioni e mezzo di telespettatori con uno share del 24,82%. Insomma, un successone in parte dovuto anche al colpo di scena di Valeria. Speriamo solo di viverla ancora un pochino sull’Isola.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!