Gossip

Paola Di Benedetto difende Amaurys Perez: “Non ha tradito la moglie”

Paola Di Benedetto ospite a Domenica Live dice la sua sulla storia del presunto tradimento con Amaurys Perez e difenda a spada tratta lo sportivo: “Non ha tradito la moglie”

A Domenica Live dopo il caso del canna-gate di cui si è tornati a parlare quasi per caso, si affronta la questione legata al presunto tradimento di Amaurys Perez. Lo sportivo, secondo alcuni rumors avrebbe tradito la moglie con Cecilia Capriotti che in studio ovviamente nega tutto. Presto, in diretta, Barbara leggerà la lettera che la moglie di Perez ha deciso di scrivere in relazione a quanto si mormora. Sulla questione però si sono espressi anche altri naufraghi e in particolare Paola Di Benedetto.

Amaurys Pere avrà davvero tradito sua moglie sull’isola? Lo sportivo cubano- ricordiamo- è sposato e ha tre figli. Nel salotto di Barbara d’Urso, Paola Di Benedetto – uscita da poco dall’Isola dei Famosi – ha chiarito che nulla di tutto quello che si dice in giro sul tradimento è vero. La nuova fiamma di Francesco Monte ha sottolineato che nascondere una cosa simile sull’isola con tutte le telecamere puntate addosso a tutte le ore del giorno, sarebbe stato piuttosto difficile. Queste le parole della Di Benedetto:

“Amaurys non ha tradito la moglie. Né con Cecilia Capriotti, né con Rosa Perrotta, né con Alessia Mancini. L’isola è piccola, se fosse successo ce ne saremmo accorti. Perez non ha mai mancato di rispetto ad Angela Rende”.

Essendo isolato da tutto ciò che accade qui in Italia, in televisione, Amaurys Perez è praticamente ignaro di tutto quello che si sta dicendo di lui qui. Anche Alessia Mancini e Rosa Perrotta che – ancora in gioco in Honduras – non sanno che i loro nomi sono stati accostati a quello del pallanuotista.

Cecilia Capriotti si è subito apprestata ad allontanare qualsiasi gossip dalla sua relazione, ribadendo di essere da tempo amica di Angela Rende, moglie di Amaurys. Così come Perez conosce molto bene Gianluca, quindi tra i due non c’è stato assolutamente niente. Ma sarà vero? Magari Striscia potrebbe sciogliere anche questo dubbio.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago