I saluti commoventi per Fabrizio Frizzi e i messaggi degli amici sui social. Simona Ventura: “La vita è ingiusta”

fabrizio frizzi

Fabrizio Frizzi è andato via questa notte, lasciando un grande vuoto alla famiglia, agli amici e ai telespettatori che da sempre seguivano i suoi programmi. Un uomo gentile, garbato e sempre sorridente, anche negli ultimi momenti della sua vita.

Fabrizio Frizzi ha lasciato questo mondo stanotte, nonostante la sua lotta a seguito del grave malore e la sua continua paura di abbandonare la piccola figlia Stella.

I suoi amici e colleghi di sempre hanno ricevuto la notizia questa mattina e con grande dolore hanno voluto tutti dedicargli un saluto, ricordando la persona buona e di gran valore che entrava nelle case degli italiani in punta di piedi.

Grazie amico mio per tutto❤️

A post shared by @ antoclerici on

Antonella Clerici, l’amica di sempre ha voluto salutarlo con una foto bellissima, che li ritrae abbracciati e con un semplice e commovente “Grazie”.

Per il campione Max Biaggi è una grande perdita, quella che vede un Fabrizio Frizzi come un fratellone e un grande esempio.

Un ricordo meraviglioso anche da parte di Raffaella Carrà, che solo pochi giorni fa aveva incontrato Fabrizio con gli occhi pieni di speranza.

Mentre Enrico Ruggeri ha voluto sottolineare la grazia e l’eleganza di un uomo che ha sempre messo d’accordo ogni generazione.

Il post più arrabbiato è quello di Simona Ventura che descrive una vita ingiusta per la perdita di un grande uomo e collega.

Tanti messaggi e tante speranze che si trattasse di una “fake news”, Fabrizio rappresenta una grande perdita.