Lorenzo Crespi Shock: “Il mio vicino mi regala l’acqua così posso fare la doccia”

L’attore ha rivelato come è costretto a vivere oggi che è in rovina. Vorrebbe tornare in televisione con il Grande Fratello, ma tutto sta nelle mani di Barbara D’Urso

Lorenzo Crespi, l’attore siciliano, ritorna a far parlare di sé. Ospite a Domenica Live, l’attore ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata che hanno shockato il pubblico. Ormai Lorenzo sopravvive grazie alle ospitate saltuarie di Barbara D’Urso e altre cose di poco conto. Vorrebbe tornare a fare televisione a tutti gli effetti, e soprattutto non faticare più ad arrivare a fine mese. Crespi sta sicuramente passando uno dei periodi peggiori della sua vita. In diretta a Domenica Live, ieri, l’attore ha rivelato un dettaglio del suo quotidiano che ha lasciato senza parole il pubblico:

“Il mio vicino di casa mi regala l’acqua. Mi passa un tubo dell’acqua dal suo appartamento e così io posso farmi la doccia”.

Lorenzo Crespi ha regalato ai suoi telespettatori un altro racconto dello spaccato del suo quotidiano, un quotidiano difficile che lo mette tutti i giorni a dura prova. Addirittura pare che sia “costretto” a travestirsi dopo aver ricevuto delle minacce durante le riprese della fiction “Gente di mare”: da militare.

Prossimamente Crespi tornerà a Messina, nella sua città natale. Una scelta obbligata dalla mancanza dei suoi affetti. È nella città siciliana che vive infatti sua mamma e dove ha trovato un altro appartamento che- secondo quanto Crespi ha raccontato- gli è stato dato in affitto pur non avendo alcuna garanzia circa il pagamento degli affitti.

Intanto sui social si propone come prossimo concorrente del Grande Fratello. Barbara accetterà di averlo nella sua squadra? Lo scopriremo solo il prossimo 23 aprile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!