Bianca Atzei è ingrassata sull’Isola dei Famosi: qual’è il segreto che nessuno racconta?

bianca atzei

Bianca Atzei risulta essere la concorrente dell’Isola dei Famosi che invece di dimagrire – come tutti – è ingrassata,come anche confermato dalla stessa conduttrice del reality Alessia Marcuzzi. C’è qualcosa di segreto che nessuno conosce?

Bianca Atzei è partita per l’Honduras, insieme agli altri naufraghi, due mesi fa e ha dovuto sostenere molte prove di sopravvivenza, fame e lontananza dagli affetti.

Conosciamo tutti bene gli effetti dell’Isola dei Famosi, dove i concorrenti perdono peso sistematicamente ogni giorno arrivando verso la fine senza più forze e con un calo visibile ad ogni occhio umano. Ma al contrario di tutti Bianca Atzei è ingrassata di un chilo: secondo quanto dichiarato dalla cantante, prima della partenza, la stessa si è sottoposta ad un programma alimentare che potesse sviluppare la sua massa muscolare.

Sarebbe questo quindi il segreto per aver mantenuto il peso di partenza, facendolo aumentare nei due mesi di permanenza sull’Isola? Mistero non ancora svelato.

Senza dubbio la Atzei è la naufraga più magra dell’Isola, seguita poi da Chiara Nasti che pesava 46 chilogrammi: ma tutti i concorrenti hanno perso dai 3 ai 10 chili mentre lei ha acquisito peso e massa muscolare.

Su questa questione molti telespettatori si stanno interrogando e sono sempre più le voci che attestano di come – a telecamere spente – molti concorrenti ricevano cibo e altri favori.