Vacanze in Puglia, 3 proposte di viaggio con Alpitour

Puglia significa mare limpido, spiagge bianche, ottima cucina, divertimento assicurato!

La Puglia risulta essere, da un recente sondaggio, la meta preferita per le vacanze del 2014, ecco alcune proposte per le vostre vacanze al mare 2014 nella bellissima terra di Puglia. Se visitate il sito internet https://www.alpitourworld.com potete trovare le offerte evidenziate nell’articolo e molte altre, troverete sicuramente quello che fa per voi!

La prima sistemazione che andiamo a proporvi è un esclusiva Francorosso, parliamo del Kalidria Thalasso SPA Resort 5 stelle, offre ai propri ospiti un centro benessere di 3500 mq, soggiornando in questo albergo vi troverete immersi nel verde della pineta, nei colori splendidi dei fiori e nell’azzurro del laghetto che lo separano dal mare. Si trova sulla costa ionica salentina a Castellaneta Marina, a un’ora circa dagli aeroporti di Bari e Brindisi. La spiaggia è di sabbia fine, raggiungibile in pochi minuti con navetta gratuita, gli ombrelloni sono ben distanziati tra loro per garantire privacy e spazio e sono compresi nella camera un ombrellone e due lettini; per il divertimento degli ospiti dell’albergo ci sono diversi intrattenimenti come la vela, canoe e pedalò. Le camere hanno tutte in dotazione asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare e terrazzino privato attrezzato con tavolino e sedie. Per quanto riguarda la ristorazione ci sono il ristorante centrale che offre una rilassante area all’aperto, dove viene servita la colazione a buffet e la cena al tavolo; il “Mediterraneo Beach Club”, si trova in spiaggia dove si può pranzare a la carte con grigliate di carne e pescato del giorno; il ristorante in pineta, ideale per degustare i tipici sapori del Mediterraneo. La reception è aperta 24 ore su 24, area Wi-Fi gratuita nelle camere e nelle aree comuni e servizio di piano bar. Se volete soggiornare in questa splendida struttura ecco a voi alcuni esempi: una settimana per due persone in camera standard con servizio di mezza pensione da venerdì 11 luglio a venerdì 18 luglio vi verrà a costare 1.061,00 euro; da venerdì 1 agosto a venerdì 8 agosto il soggiorno per due persone vi verrà a costare 1.770,00 euro mentre se volete passare in questo albergo la settimana di ferragosto allora il prezzo sale un pochino e il soggiorno vi costerà 2.380,00 da domenica 10 a domenica 17 agosto; nel caso in cui invece preferiate le vacanze settembrine allora il soggiorno costerà 1.440,00 euro se prenotate da lunedì 1 settembre a lunedì 8 settembre.

Puglia hotel Kalidria kalidria_Puglia

Un’altra sistemazione che andiamo a proporvi è il Victoria Palace Hotel a soli 200 metri dalle spiagge di Gallipoli; l’hotel è in tipico stile mediterraneo, offre ai propri ospiti l’uso di una spiaggia convenzionata di sabbia bianca e fina a circa 2 chilometri dall’hotel, comodamente raggiungibile con il servizio navetta gratuito; la particolarità di questo albergo è la cucina che punta sui prodotti a km 0 e sui valori della dieta mediterranea, potrete quindi gustare piatti e vini tipici dell’enogastronomia Salentina! Le camere sono tutte dotate di asciugacapelli, Tv satellitare, frigobar, aria condizionata e balcone. A disposizione degli ospiti ci sarà un servizio di animazione soft, attività sportive in spiaggia, la Zen Wellness & Spa, centro benessere di circa 900 metri che offre palestra, piscina coperta riscaldata con idromassaggi, sauna, bagno turco, docce emozionali e molto altro ancora. La reception è aperta 24 ore su 24 e parcheggio esterno gratuito ma non custodito. Un soggiorno per 2 persone con trattamento di mezza pensione in camera standard da venerdì 11 a venerdì 18 luglio vi verrà a costare 1.148,00 euro; da venerdì 1 a venerdì 8 agosto il soggiorno per due persone vi verrà a costare 1.456,00 euro mentre se volete passare in questo albergo la settimana di ferragosto allora il prezzo sale un pochino e il soggiorno vi costerà 1.946,00 euro soggiornando da domenica 10 a domenica 17 agosto; nel caso in cui invece preferiate le vacanze settembrine allora il soggiorno costerà 1.148,00euro se prenotate da lunedì 1 settembre a lunedì 8 settembre.

Puglia Hotel Victoria Palace VICTORIA PALACE HOTEL Puglia

Il terzo soggiorno di cui oggi andiamo a parlare è presso il Pugnochiuso Resort tra i più conosciuti del Gargano, si trova a circa 20 chilometri da Vieste; il resort offre ai propri ospiti quattro soluzioni diverse di soggiorno, l’ Hotel del Faro, l’ Hotel degli Ulivi, le Villette delle Macine e il Residence del Belvedere, collegati tra loro dal servizio di bus navetta in un raggio di 20 chilometri. Se ad esempio decidete di soggiornare presso l’Hotel degli Ulivi un soggiorno di una settimana per due persone da venerdì 11 a venerdì 18 luglio con trattamento di pensione completa vi verrà a costare 1.244,00 euro; da venerdì 1 a venerdì 8 agosto il soggiorno per due persone vi verrà a costare 1.423,00 euro mentre se volete passare in questo albergo la settimana di ferragosto il soggiorno vi costerà 1.719,00 euro soggiornando da domenica 10 a domenica 17 agosto; se invece preferite fare le vacanze a settembre il soggiorno costerà 1.112,00 euro se prenotate da lunedì 1 settembre a lunedì 8 settembre.

pugnochiusoresort-puglia Pugnochiuso Resort Puglia