Brad Pitt e Jennifer Aniston papazzati mentre si baciano: la forte reazione della Jolie

Non deve averla presa per niente bene la notizia del ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e il suo ex marito Brand Pitt. Ecco cosa sta pensando di fare la Jolie

Jennifer Aniston com’è noto, ha deciso di separarsi da Theroux. Quando è tornata single tutti hanno cominciato ad immaginare un possibile ritorno di fiamma con l’ex storico Brad Pitt. Fino a pochi anni fa però l’attore era ancora impegnato con Angelina Jolie. Il matrimonio tra i due però si è concluso nel 2016. I fan hanno cominciato a fantasticare e ad immaginare i due di nuovo insieme e pare che la cosa non sia più una fantasia ma una vera e propria realtà. Brad e Jennifer sono stati beccati dai paparazzi di Star mentre si sfiorano le labbra, intenti a darsi un bacio.

È chiaro che la fiamma tra i due non si è ancora spenta, ma nessuno ha ancora ufficializzato la l’unione. L’entourage della Aniston ha fatto sapere che lo scatto è stato manipolato e che risale addirittura ai primi Anni Duemila, quando i due divi di Hollywood erano ancora sposati. Ma la rivista insiste sulla veridicità dello scatto. Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono riavvicinati nell’ultimo periodo grazie ad un amico in comune: George Clooney.


Il marito di Amal Alamuddin avrebbe fatto un po’ da Cupido per i due. I fan sperano che prima o poi uno dei due confermi il gossip. Intanto, quello che è certo è che i due siano ancora in ottimi rapporto. Angelina Jolie nel frattempo si consola con Garret Hedlund, attore ed ex fidanzato di Kristen Dunst. Hedlund conosce bene Brad Pitt: nel 2004 hanno recitato insieme nel film Troy. Dopo settimane di silenzio sui gossip iniziati a circolare, pare che la Jolie stia però meditando la vedetta nei confronti dell’ex compagno, probabilmente agirà per vie legali.