La disperazione di Nina Moric: “Mio figlio Carlos non mi vuole più, ho fallito”

nina moric

Nina Moric è disperata per suo figlio Carlos e proprio in queste ore ha postato una foto su Instagram che ha destato preoccupazione ai followers (e qualche critica).

Nina Moric sfoga il suo dolore attraverso un post su Instagram, ricordando i momenti felici con il figlio Carlos avuto dal suo precedente matrimonio con Fabrizio Corona.

Non dimenticherò mai… ♥️

A post shared by ??? (@nina__moric) on

Alcuni followers si sono chiesti cosa mai fosse successo ed hanno chiesto a Nina Moric la motivazione di questa preoccupazione e sgomento. Di tutta risposta la modella ha comunicato che Carlos non voglia più vederla e che sa benissimo a chi dare la colpa, ovvero giudici ed istituzioni che gliel’hanno portato via senza motivo.

In passato la Moric si era già scagliata contro la suocera e nonna di Carlos, Gabriella Corona, chiarendo che il figlio le sia stato portato via proprio per una dichiarazione sbagliata della donna, la quale asseriva che la modella facesse uso di alcool e stupefacenti davanti allo stesso figlio.

Nina Moric non è solo preoccupata per il rifiuto del figlio verso la madre, ma anche per i gravi problemi di salute dello stesso: lei vorrebbe stargli accanto e prendersene cura, ma tutto questo le è stato negato.

Una mamma che, a detta sua, farà di tutto per riprendere posto in quel piccolo cuore anche provando la carriera politica e cercando di modificare alcune leggi ora in vigore:

“Ho combattuto fino all’ultimo. Non mi vuole più”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!