Gerry Scotti e la frase polemica: “Fabrizio Frizzi meritava di più”

Parole dure quelle del conduttore che suonano come una polemica nei confronti di chi l’ha spesso sottovalutato

Era una persona troppo umile per imporsi. Fabrizio Frizzi però nonostante tutto ha saputo farsi amare e stimare dal pubblico italiano. La sua scomparsa è stata una doccia fredda per tantissime persone che lo consideravano uno di famiglia, una persona importante senza la quale la vita sarebbe stata più triste. Ed in effetti tantissime sono stati i colleghi che l’hanno ricordato con bellissime parole. Pippo Baudo, Barbara D’Urso, Antonella Clerici, Carlo Conti… tutti hanno speso bellissime parole nel raccontare il ricordo di Frizzi. Ha per tutti rappresentato una persona speciale. Fiorello gli ha persino dedicato una puntata intera.

Ma anche Gerry Scotti ha voluto ricordarlo. A Mattino Cinque il conduttore ha raccontato cosa rappresentasse per lui la presenza di Fabrizio ma si è anche lasciato andare ad una frase poco gentili nei confronti di chi ha un po’ declassato il presentatore scomparso ieri:

“Fabrizio Frizzi meritava di più”.

Una frase che suona come una polemica, una condanna per chi non gli ha affidato ruoli e programmi più famosi. In ogni caso, anche se non ha potuto godere dei più grandi riflettori, Frizzi ha saputo farsi conoscere al grande pubblico che come ha testimoniato con la presenza alla camera ardente lo stimo e lo ama moltissimo. Domani ai funerali si registrerà sicuramente la presenza di tantissime persone.

I colleghi che non sono potuti venire stamani, certamente presenzieranno ai funerali dell’amico e collega che nessuno dimenticherà mai e che speriamo presto di vedere di nuovo in Tv con uno speciale sulla sua vita e la sua carriera.