Passione travolgente tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Loro si baciano mentre i loro ex soffrono

giorgia palmas

La passione travolgente di Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sta trasformando in qualcosa di serio. I loro rispettivi ex si sono chiusi nel silenzio totale e non intendono parlare di questa relazione, ma – da indiscrezioni – si dice stiano soffrendo molto.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono stati nuovamente fotografati insieme, come si potrà vedere integralmente sul numero di “Chi” in edicola domani 28 marzo 2018.

Una serata intensa passata al ristorante, tra frasi tenere e coccole alla luce del sole senza alcuna paura di essere visti. Pare proprio che loro vogliano ufficializzare questa unione e gridare al mondo il loro nuovo amore.

Il legame tra i due è stato rivelato sempre dal settimanale “Chi” solamente due settimane fa, pubblicando le immagini della fuga romantica avvenuta in Svizzera. Filippo Magnini, inoltre, sono più le volte che si trova a Milano da Giorgia Palmas e la piccola Sofia, che non a casa propria.

I rispettivi ex fidanzati – ovvero la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti – hanno voluto il silenzio stampa assoluto su questa nuova relazione, tanto da non parlarne e non accennare nulla nemmeno sui social.

Mentre due persone sono felici, altre due soffrono di delusione in silenzio. 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!