Gaffe clamorosa di Alessia Marcuzzi: “Mara Venier è in silenzio, non perché sia triste per Frizzi ma…”

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi sembra non avere più il controllo della sua Isola dei Famosi, tanto da fare una gaffe dopo l’altra. Quello che ha rivelato di Mara Venier ha lasciato i telespettatori sgomenti e senza parole. Ma cos’è successo?

Alessia Marcuzzi ha iniziato la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi con un minuto di applausi dedicato a Fabrizio Frizzi, il grande conduttore televisivo che ha lasciato questo mondo improvvisamente e troppo presto. Mara Venier, l’amica e collega di sempre, non è riuscita a trattenere le lacrime ma ha tenuto duro cercando di non abbandonare lo studio.

Per tutta la metà del programma la Venier è rimasta in disparte, in silenzio con interventi sporadici ma non accompagnati dalla sua solita verve: il pubblico da casa ha considerato questo suo atteggiamento la conseguenza del dolore che provava per la perdita del suo amico.

Alessia Marcuzzi, al rientro di una pausa pubblicitaria ha voluto dedicare un applauso a Mara Venier e spiegare il motivo del suo strano atteggiamento: una gastroenterite tanto forte da non permetterle quasi di parlare.

Mara Venier, dal canto suo, non è sembrata molto contenta di questa gaffe che la conduttrice ha fatto:

“Dai! ma lo dovevi proprio dire??”

Il web non ha reagito bene visto che tutti i telespettatori erano convinti che il silenzio di Mara fosse di dolore per una perdita e non per una gastroenterite che la obbligava a effettuare diverse dallo studio.