Rosa Perrotta e Elena Morali, i commenti al veleno su Gaspare e Alessia Mancini: “Ma quale carriera? Sono dei falliti…”

Parole forti che toccano le carriere di Gaspare e Alessia Mancini quelle dette da Rosa Perrotta e Elena Morali. Le due durante la settimana ne hanno dette di cotte e di crude sugli altri naufraghi

Rosa Perrotta e Elena Morali sono state duramente riprese da Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari. I tre non hanno sicuramente preso bene le parole che le due hanno usato sull’isola per descrivere e colpire Gaspare e Alessia Mancini.

Elena Morali e Rosa Perrotta, come abbiamo visto, sono tornate in gioco insieme a tutti gli altri naufraghi sull’isola, dopo due settimane sull’Isola che non c’è. I loro pettegolezzi hanno fatto storcere il naso a parecchie persone non solo in studio. Le due sono state letteralmente bersagliate sui social dove si sono conquistate le antipatie di un bel po’ di utenti.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la showgirl di Colorado non si sono limitate a criticare il carattere o le scelte dei due nel programma, bensì hanno infilato il coltello della critica ben più in fondo criticando le carriere e i presunti insuccessi dei suoi naufraghi definendoli dei veri e proprio falliti.

Nei loro discorsi Nino Formicola, in arte Gaspare, e Alessia Mancini sono stati letteralmente bersagliati per le loro carriere che al parer delle due avvelenate, non possono definirsi delle vere e proprie carriere. Se volevano sollevare un polverone, ci sono riuscite benissimo. Ecco cosa hanno detto Elena e Rosa quando erano sull’Isola immaginando di non vedere più gli altri naufraghi:

“Ma cosa fa Nino? Crede che arrivando in finale diventerà il comico numero 1 in Italia? Alessia Mancini dice di far televisione da 20 anni: ma se io non la vedo in tv da venti anni”.

Frasi che di certo non hanno fatto piacere ai due naufraghi accusati praticamente di essere dei falliti. Alessia Mancini e Nino hanno risposto per le rime alle loro colleghe sottolineando che della loro opinione non gliene può fregare meno.

Il sostegno in studio ha fatto emergere la verità: sono state un po’ troppo cattive nel toccare temi così delicati in un reality. Rosa ha provato a sottrarsi alle critiche dicendo che non si sarebbe mai permessa, ma i video parlano chiaro. Il primo ad avere da ridire è stato Daniele Bossari, che ha messo in luce un dato reale: le due non hanno fatto altro che sparlare sull’Isola che non c’è. Alessia ha rimarcato:

“Non è bello dire certe cose”.

Mentre Mara Venier ha ribadito:

“Non è carino quello che avete detto. Parlate di Nino che è un signore della televisione e di Alessia che ha lavorato anni fa e poi si è fermata. Non è carino”.

Alessia Mancini ha replicato con stile alle critiche mosse nei suoi confronti:

“Ho iniziato a lavorare a 16 anni con Non è la Rai. Auguro a queste due giovani e belle ragazze la stessa fortuna che ho avuto io”.

La reazione di Nino Formicola è stata un po’ più di pancia:

“Mi piacerebbe sapere cosa fa Elena nella vita”.

Ma la fidanzata di Scintilla non è stata in silenzio e ha risposto:

“Recito da anni in Colorado, tu cosa fai?”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!