Grande Fratello Nip: Cristina Plevani ed altri ex gieffini nel cast. Ecco i primi nomi

barbara d'urso

Mancano poche settimane all’inizio del Grande Fratello Nip e i concorrenti non sembrano essere del tutto sconosciuti. Barbara D’Urso ha voluto alcuni gieffini storici per partecipare a questa edizione straordinaria e particolare.

Tutto pronto per il Grande Fratello Nip che sarà capitanato dalla sempre allegra Barbara D’Urso. I concorrenti di questa nuova edizione del reality dovrebbero essere sconosciuti, ma tra di loro emergono dei volti già visti e molto amati dai telespettatori.

Stiamo parlando di ex gieffini visti e piaciuti durante le prime edizioni della casa più spiata d’Italia. Un nome su tutti è quello di Cristina Plevani, ovvero la vincitrice della prima edizione che da qualche tempo si è allontanata dal mondo dello spettacolo, decidendo di iniziare nuovamente la sua vita lavorando all’interno di un supermercato.

Altri personaggi noti, che hanno già passato un pezzo della loro vita all’intero di questa casa sono Guendalina Tavassi e Andrea Cerioli.

Guendalina Tavassi, GF11, nel mentre si è sposata ed è diventata mamma di due splendidi bambini: nonostante la sua lontananza dalle telecamere ha dichiarato che la partecipazione potrebbe essere quasi sicura.

Il bello e tenebroso Andrea Cerioli, molto amato durante il GF13 e durante il trono a Uomini&Donne ha accettato di rientrare dalla porta rossa in quanto nuovamente single e in cerca di emozioni nuove.

La curiosità di conoscere nomi e volti dei nuovi concorrenti è tanta, ma manca poco all’inizio della nuova edizione e alla scoperta di ogni dettaglio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!