Funerale di Fabrizio Frizzi: l’ultimo saluto di Conti, Carlucci e Clerici [VIDEO]

fabrizio frizzi

Il funerale del conduttore Fabrizio Frizzi è stato seguito da tantissime persone, amici e colleghi di sempre ma anche telespettatori e fan di una vita. In prima fila gli amici, quelli veri, che hanno voluto dargli un ultimo saluto.

Il funerale di Fabrizio Frizzi è stato aperto da un messaggio commovente da parte di Don Walter Insero all’interno della Chiesa degli Artisti.

La prima lettura è stata fatta dall’amica Milly Carlucci, che è rimasta seduta al primo banco insieme a Carlo Conti, Antonella Clerici e  Flavio Insinna.

Proprio Carlo Conti e Antonella Clerici, accompagnano il lungo saluto a Frizzi leggendo commossi “La preghiera degli artisti”.

Continua poi Flavio Insinna con la lettura della poesia “amicizia” interrotta più volte dalla commozione per la perdita di un grande collega.

Un lungo applauso per il passaggio del feretro che ha fatto il giro di Piazza del Popolo, al fine che ogni persona potesse dare ancora un saluto al conduttore Fabrizio Frizzi.

E proprio su Piazza del Popolo è stato allestito un max schermo al fine che tutti potessero ascoltare e seguire il funerale, in quanto impossibile poter entrare all’interno della Chiesa.

Tra gli amici più cari una Mara Venier distrutta dal dolore, Gerry Scotti, Giancarlo Magalli e tutti i rappresentanti dei vertici della Rai.