Anticipazioni Amici puntata 29 marzo: ecco i nomi e le squadre complete del Serale

serale di amici

Tutto pronto per il Serale di Amici di Maria De Filippi e vista la pausa per la Pasqua la puntata che andrà in onda domani su Canale 5 è stata registrata in queste ore. Volete sapere i nomi di tutti i ragazzi che sono stati scelti?

Il Serale di Amici di Maria 2018 sarà in diretta a partire da sabato 7 aprile su Canale 5. Per chi stesse aspettando la puntata di domani per scoprire i nomi dei ragazzi scelti è giusto che sappia che la puntata, vista l’imminente Pasqua è stata registrata in queste ore.

Quindi domani andrà in onda una puntata registrata ed è già possibile sapere quali saranno i ragazzi che accederanno al tanto desiderato serale. I professori interni non sono riusciti a prendere alcuna decisioni, ognuno con la propria idea e il proprio favorito: così la padrona di casa ha pensato bene di risolvere la situazione e dare la possibilità a tutti gli allievi di esibirsi e conquistare la maglia verde.

Ai cantanti Einar Ortiz, Emma Muscat e i ballerini Bryan Ramirez, Sephora Ferrillo e Lauren Celentano si aggiungono e completano le squadre del serale:

  • Cantanti: Irama, Zic, Biondo, Carmen Ferreri, Matteo Cazzato
  • Ballerini: Filippo Di Crosta, Luca Capomaggi, Daniele Bandinelli e Valentina Verdecchi

Non ci resta che attendere come verranno composte le due squadre – bianca e blu – e come verrà gestita ogni singola puntata del serale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!