Belen Rodriguez : la palpatina hot sui social è una provocazione pensata per qualcuno. Di cosa si tratta?

belen rodriguez

Belen Rodriguez, regina delle provocazioni, regala ai suoi fans uno scatto bollente postato sulla sua pagina di Instagram, scatenandoli. Ma è stata fatta per puro divertimento o come frecciatina per qualcuno in particolare?

Belen Rodriguez ha postato uno scatto hot su Instagram che le ha regalato, in pochissimo tempo, ben 400.000 like e duemila commenti.

Ups• ? ??

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez è stata ripresa con un costume intero provocante, girata di spalle e con il suo lato b in primo piano: la mano che si vede appartiene al fidanzato Andrea Iannone che si lascia andare ad una sensuale palpatina.

Tantissimi i commenti dei fans, soprattutto maschili, che fanno i complimenti a Iannone per la scelta, evidenziando un po’ di invidia perchè ha la possibilità di toccare tanta bellezza. I commenti femminili, invece, non si sprecano e in tante hanno voluto mettere in dubbio che il lato b di Belen sia opera di Madre Natura ma del suo chirurgo plastico.

Ma la Rodriguez, con questa foto ha voluto lanciare una piccola provocazione, alle tante persone che in questi giorni l’hanno accusata di essere evidentemente ingrassata e sicuramente ha fatto centro.

Nonostante le accuse e le critiche, la sorella di Cecilia Rodriguez riesce sempre a far parlare di se e provocare all’ennesima potenza.