Isola: Terlizzi volgare e violento con tutti, minaccia di picchiare Amaurys: “Ci vediamo fuori”

Sono volate parole grosse tra Franco e Amaurys i due naufraghi sono quasi venuti alle mani ma per non essere squalificati si sono limitati agli insulti verbali

Sono volate parole grosse tra Franco Terlizzi, il non famoso e Amaurys, il pallanuotista. I due si stavano punzecchiando da un po’ e in un momento di rabbia se ne sono detti di tutti i colori. Nello speciale di oggi, abbiamo visto i due venire quasi alle mani. Franco è esploso e ha lasciato che gli italiani vedessero il suo lato più violento.

Verbalmente ha aggredito prima Jonathan poi Bianca, insomma Terlizzi ne aveva per tutti. Non ha amato il voltafaccia di alcuni naufraghi che si difendono dicendo di aver solo detto la verità e così è scoppiato. Ha perso un po’ il controllo della situazione e ha cercato di recuperare con un gesto di inaspettata generosità nei confronti di Rosa e Elena, le due naufraghe escluse dalla prova settimanale.

La situazione è letteralmente degenerate complice lo stress e la fame. Terlizzi ha sfiorato la rissa per ben due volte: prima con Jonathan e poi con Amaurys. Quest’ultimo poi è stato anche minacciato dall’ex pugile di venire alle mani, in uno scontro fuori dalle telecamere. Ma Amaurys da uomo ha accettato la proposta.

Jonathan si è sentito molto offeso dalla nomination di Franco, che invece durante la settimana si era mostrato generoso e gentile nei suoi confronti. I due nel chiarirsi se le sono dette di tutti i colori: “Mi hai detto infame di me..a” e su Rosa ed Elena ha aggiunto

“Erano affamate e tu non volevi che mangiassero la pasta!”.

Rosa ha rincarato la dose:

“Bianca ha confermato (quanto detto da Jonathan ndr) ed ha anche aggiunto una parola molto ma molto grave”.

Insomma, Terlizzi si è sentito mettere con le spalle al muro.
Con Amaurys Terlizzi ha avuto un bruttissimo faccia a faccia finito con una orribile minaccia: Amaurys rivolgendosi a Franco ha detto:

“Guarda che non mi fai paura eh”.

Terlizzi ha risposto a tono con un secco “Nemmeno tu” e ha poi aggiunto “Ci vediamo fuori quando vuoi tu”. La minaccia ha adirato molto lo sportivo che ha insultato l’ex pugile con un sonoro:“Schifoso!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: