Dramma per Arnold Shwarzenegger operato d’urgenza a cuore aperto. Tutti i dettagli

arnold schwarzenegger

Tantissima paura per Arnold Shwarzenegger, operato urgentemente per una complicazione cardiaca. Ha lasciato famiglia e fans con il fiato sospeso per molte ore.

L‘attore Arnold Shwarzenegger è stato operato urgentemente presso una clinica di Los Angels per la sostituzione della valvola cardiaca.

Purtroppo l’operazione non è andata a buon fine, così i medici hanno dovuto optare per un intervento urgentissimo a cuore aperto che è durato molte ore.

Arnold Shwarzenegger ha compiuto 70 anni lo scorso luglio e non sarebbe la prima volta sotto i ferri per il suo cuore: nel 1997 infatti, l’ex governatore della California si era sottoposto ad un intervento di sostituzione della valvola cardiaca al fine di sopperire ad una malformazione congenita.

Molte le critiche in quel periodo di persone che hanno accusato Arnold di aver assunto troppi steroidi durante la sua carriera di atleta, tanti da aver rovinato completamente il suo cuore.

Oggi, secondo quanto riportato dal suo portavoce, Arnold si è risvegliato dopo alcune ore e le sue condizioni sarebbero stabili, senza alcuna complicazione. La sua prima frase è stata la celebre battuta di Terminator 

“Sono tornato”

Nelle prossime ore sarà tenuto sotto osservazione dai medici di Los Angeles e mandato a casa solamente quando tutti i valori saranno nella norma.