Scandalo per i reali d’Inghilterra: un componente della famiglia accusato di stupro a pochi giorni dal matrimonio di Harry e Meghan

reali d'inghilterra

I Reali d’Inghilterra vengono investiti dall’ennesimo scandalo e questa volta si tratta di accusa di stupro su minore, proprio a pochi giorni del matrimonio – tanto atteso – di Meghan e Harry.

I reali d’Inghilterra hanno sempre dovuto subire ogni tipologia di scandalo uscendone a testa alta e corona in testa ben piazzata, ma questa volta ad investire la famiglia è un’accusa di stupro.

Proprio questa notte, il suocero di Pippa Middleton è stato fermato dalla polizia a Parigi con l’accusa di violenza sessuale su minore. Il fatto risalirebbe negli anni 1998-1999 mentre l’uomo si trovava a Parigi in vacanza.

Il suocero di Pippa – sorella di Kate Middleton – si chiama David Matthews, 73 anni e molto famoso per essere stato un valido pilota di auto da corsa. Oggi è il proprietario di un lussuoso resorts che si trova a St. Barths – Caraibi – dove una suite ha un costo pari a 25.000 steriline per notte.

La famiglia del marito di Pippa è sempre sulla bocca di tutti anche per colpa del cognato Spencer, star di reality e sempre al centro di gossip di ogni tipologia.

A pochi giorni dal matrimonio tanto atteso, la Regina Elisabetta non aveva idea di dover nuovamente far fronte ad un nuovo scandalo che – seppur non da vicino – investe anche la sua famiglia.