Amici ricorda Frizzi: tutti i professori applaudono tranne Paola Turci

Rita Della Chiesa ha voluto omaggiare il suo Fabrizio ad Amici, ospiti di Maria De Filippi. Tutti i professori in piedi ad applaudire Frizzi, tranne Paola Turci

Al web non è sfuggito un piccolo particolare riguardo l’omaggio a Fabrizio Frizzi da parte di Rita Della Chiesa ad Amici. L’ex moglie del presentatore è stata ospite di Maria De Filippi, nel suo talent sempre seguitissimo. Ha voluto ricordare il suo Fabrizio con parole dolci, complimenti e aneddoti davvero piacevoli da ascoltare.

Il presentatore de L’Eredità è stato molto amato da grandi e piccini, ascoltare come amava rapportarsi ai giovani ragazzi talentuosi è davvero un piacere. Tutti ricordiamo con grande affetto l’ultimo abbraccio tra Fabrizio e Andrea il campione record de l’Eredità.

I due erano molto uniti e Frizzi era dispiaciuto di dirgli addio. Un esempio di come il presentatore era solito incoraggiare ed essere presente per i giovani talentuosi. Tutti commossi in studio mentre Rita parlava del conduttore recentemente scomparso. i ragazzi si sono alzati e con il pubblico e i professori hanno cominciato a battere le mani in segno di rispetto per Frizzi. Solo uno dei professori ha preferito restare a braccia conserte.

In molti si sono chiesti il motivo di un gesto così inaspettato da parte dell’artista che ha sempre mostrato una grande sensibilità. Aspettiamo che sia la stessa Paola a spiegare il suo gesto, anzi il suo gesto mancato, prima che il web insorga contro di lei.