Raoul Bova aggredisce verbalmente Selvaggia Lucarelli, dietro le quinte di Ballando con le Stelle: “Te la faccio pagare in diretta, sei una donna ignobile!”

raoul bova

Raoul Bova, ospite speciale di Ballando con le Stelle ha avuto uno scontro con Selvaggia Lucarelli dietro le quinte, prima dell’inizio della diretta. Sono volate parole grosse ed insulti da parte dell’attore, molto adirato e dispiaciuto per alcuni fatti. Ma cos’è successo?

A Ballando con le Stelle, l’ospite speciale Raoul Bova ha dovuto vedersela con Selvaggia Lucarelli che sembra avergli dato un “voto basso” non tanto per la performance ma per la rissa verbale avvenuta prima della diretta, vicino ai camerini.

A rivelarlo è stato Davide Maggio sul suo blog, che ha voluto raccontare i retroscena di questa vicenda lanciando una specie di sondaggio, incuriosendo tutti i telespettatori e follower.

La stessa Selvaggia Lucarelli ha rilasciato un’intervista al magazine “Gossip e Televisione” raccontando che, prima della diretta è voluta andare a salutare e conoscere Raoul e Rocìo: l’attore, appena ha visto Selvaggia, ha iniziato ad inveire contro di lei senza mezzi termini.

La colpa di tutto questo sembrerebbe essere un vecchio articolo scritto dalla blogger nel 2014 che raccontava la lettera scritta da Anna Maria Bernardini  – ex suocera di Bova – al genero, a seguito della separazione dalla figlia. Dietro le quinte è dunque successo un putiferio, dove il sempre calmo Bova ha inseguito la Lucarelli per tutti i corridoi:

“hai scritto che non so recitare e mi hai infamato. te la faccio pagare in diretta!”

Da quanto raccontato dalla stessa Selvaggia, sono dovute intervenire alcune persone della sicurezza per portare via Bova dalla Lucarelli.

A quanto pare la Lucarelli riesce a far inquietare anche un animo nobile come quello di Bova: un motivo ci sarà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!