Il messaggio a Carlotta dopo la morte di Frizzi: “Se non ci fosse Dio la vita sarebbe assurda…”

Delle parole profonde quelle arrivate alle orecchie della moglie di Fabrizio Frizzi, che le ha voluto riservare la moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro

Con la morte di Fabrizio Frizzi, tanti sul web hanno voluto dedicare al presentatore un messaggio di addio o un suo ricordo. È più facile scriverle certe cose in momenti così dolorosi piuttosto che dirle. Ed è proprio attraverso i social che la moglie di un amico fedelissimo di Frizzi, Carlo Conti, ha voluto ricordare il grande artista, la sua scomparsa e il vuoto provocato nei cuori di chi lo amava e lo rispettava.

In particolare il messaggio di Francesca Vaccaro prova a dare speranza alla moglie del conduttore scomparso, Carlotta Mantovan, che adesso si ritrova a crescere la sua bambina Stella Frizzi tutta da sola. Sono trascorsi già più di 8 giorni dalla morte del conduttore romano. Carlotta è rimasta al fianco di Fabrizio con la paura di perderlo da un momento all’altro, per lei non dev’essere stato per niente semplice.

Francesca Vaccaro, che la conosce molto bene, su Instagram ha postato la foto di un cuore e ha scritto delle parole estremamente commoventi:

“In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna.”

La mamma di Matteo Conti ha poi continuato:

“Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio, conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene. Grazie per la vostra presenza e l’amore dimostrato”.

Un messaggio, questo, che Francesca aveva scritto durante i funerali del presentatore. Parole in cui si sono rispecchiati parecchi italiani, gli stessi che hanno presenziato in massa ai suoi funerali e lo hanno sempre seguito in Tv, ammaliati dal suo sorriso e dalla sua allegria composta ma sempre contagiosa. La Vaccaro ha poi terminato:

“L’amore che ci ha dato non si cancella”.

Nemmeno il tempo riuscirà ad adombrare una figura che ha contato così tanto in Italia come quella di Frizzi.