Isola dei Famosi: ecco la verità dietro l’abbandono di Franco Terlizzi

franco terlizzi

A poche settimane dal termine del reality Isola dei Famosi, Franco Terlizzi ha abbandonato la spiaggia per presunti accertamenti medici. Ma come sono andate veramente le cose?

Franco Terlizzi, nelle ultime settimane è stato travolto da stress e grandi litigi con quelli che sembravano essere i suoi compagni di avventura fidati. Nel fine settimana, durante la notte ha richiesto l’intervento dei medici ed ha abbandonato l’Isola senza però più tornare indietro.

Ma cosa c’è dietro al malore di Franco Terlizzi? Sicuramente il forte disagio avuto e la continua perdita di pazienza dovuta ai litigi con gli altri naufraghi, accompagnate da pesanti accuse e parole che forse non avrebbe mai voluto dire.

E’ riuscito a litigare con Jonathan, Amaurys e – addirittura – Nino Formicola. Avrebbe voluto chiedere scusa a Bianca Atzei ma poi si è tirato indietro, dandole della falsa e bugiarda. Insomma, Franco ha utilizzato aggettivi pesanti per ogni singolo concorrente.

Il suo abbandono fa pensare quindi ad un voler tornare a casa per non dover più sopportare altri minuti insieme ai suoi ex amici, rinunciando  anche ad una possibile vittoria.

Gli accertamenti medici sono quindi visti, dai vari telespettatori, come una fuga e il non voler affrontare queste situazioni scomode, soprattutto in vista della diretta di questa sera.

La verità verrà a galla?