Jonathan confessa tutto: “Alessia mi ha detto che Nadia ha la rabbia delle ex ciccione e…”

Dure le parole che Jonathan ha confessato aizzato dagli opinionisti in studio, durante la puntata di ieri all’Isola dei Famosi. L’ex gieffino ha sparato parole al veleno contro Alessia Mancini

È stato molto duro Jonathan nei confronti di Alessia Mancini, sua collega sull’Isola. Alessia Marcuzzi ha provato a capire l’origine dell’astio tra Jonathan e Alessia ed è così che sono venute fuori delle confessioni che Alessia avrebbe fatto al naufrago che hanno acceso molto gli animi in studio. Sicuramente una doccia fredda per Nadia Rinaldi che ha subito preso la parola per difendersi, dando per scontato che le parole del naufrago fossero vere. Ma sicuramente quella su Nadia non è stata l’unica rivelazione. Jonathan ha anche rivelato che Alessia gli avrebbe detto:

“A Marco ha detto ‘sei troppo magro, mica ti ho detto che sei frocio'”

L’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi ha dato origine, insomma, a diverse polemiche. Ma tra una frecciatina e l’altra, Amaurys Pérez è diventato il primo finalista, avendo avuto la maggioranza nelle votazioni. Franco Terlizzi e Jonathan Kashanian sull’isola se ne sono dette tante. Ormai l’ex gieffino è al vetriolo e ce ne ha per tutti. Proprio per questo ha voluto rivelare tutto quello che Alessia gli aveva confidato. Secondo Jonathan Alessia spesso gioca di strategia e non è per niente sincera.
Mancini si è difesa solo con un: “Jonathan sei falso” e un “ti stai inventando tutto”.

Kashanian non c’ha visto più e ha vomitato tutto quello che in passato la bella Alessia gli ha raccontato:

“Devo dirvi veramente chi è Alessia Mancini? Alessia è quella che in acqua mi ha detto che Simone è lo scemo del villaggio e non troverà mai una donna. Oppure che Nadia ha la rabbia delle ex ciccione nei confronti delle magre. E di Marco? Ha detto: ‘Marco, ti ho detto che sei troppo magro, mica che sei frocio'”.

Parole molto forti che avevano un unico scopo: mettere in cattiva luce Alessia che di certo non godeva di molte simpatie sull’Isola prima dello sfogo. Alessia Marcuzzi ha provato ad abbassare i toni e a limitare l confessioni di Jonathan:

“Non è molto carino quello che stai facendo, lei ti ha fatto una confessione e tu la stai rivelando in diretta all’Isola”.

Nadia Rinaldi appena ha avuto la possibilità di prendere tra le mani il microfono, si è sfogata e ne ha gridato quattro ad Alessia e al suo ormai ex gruppetto:

“Sono veramente rattristata, il gioco è bello finché dura e non bisogna andare nel privato. È uscito il peggio del peggio di tutti. Avete fatto un gruppo dove la cacca vi ha ricoperti. Io la rabbia perché sono dimagrita non ce l’ho e chi ha problemi di salute dico di curarsi in ospedale. Io sono portavoce di quelle persone che anche se sono grasse si mettono in gioco. A 50 anni si può sempre ricominciare”.

Uno sfogo più che legittimo che termina con Nadia che sbatte il microfono e pensando di non essere più inquadrata dalla telecamera, dice:

“Ma andatevene a fare in culo tutti”.