Federica Panicucci in crisi: “Mattino Cinque sta per essere sospeso”. Ecco i motivi della decisione

federica panicucci

Aria di crisi per Federica Panicucci e per la sua trasmissione “Mattino Cinque”, in onda tutti i giorni su Canale Cinque. Secondo le prime indiscrezioni la stessa sta per essere sospesa: che cosa è successo?

Federica Panicucci e il collega Francesco Vecchi stanno per prendersi un periodo di vacanza, visto che la loro trasmissione “Mattino Cinque” è in procinto di essere sospesa da Mediaset.

Secondo le prime indiscrezioni i vertici hanno deciso per la programmazione di un nuovo programma televisivo che si occuperà esclusivamente ai Mondiali di Calcio.

I conduttori saranno due, uomo e donna, esperti di calcio ed eventi sportivi che intratterranno la mattinata Mediaset con tutto ciò che è inerente al mondo del pallone e dei Mondiali.

La Panicucci ha voluto rassicurare tutti i fan con un post di Instagram (poi cancellato) dicendo che la Mattino Cinque sarebbe tornato a settembre con una nuova stagione più ricca che mai.  Sarà sicuramente vero ma lo è altrettanto il fatto che la conduttrice ha notato molti cambiamenti, soprattutto a seguito della sua gaffe del fuori onda quando ha inveito contro il suo amato collega.

Mattino Cinque tornerà sicuramente a settembre, dopo la pausa mondiali e quella estiva, ma la Panicucci sarà ancora la conduttrice ufficiale?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!