Belen Rodriguez contro i fotografi, alza il dito medio e dice: “Morirete poveri”

Belen non è stata molto carina come al solito questa volta. Ai paparazzi che la inseguono praticamente dappertutto ha alzato il dito medio e ha detto

Belen Rodriguez sa sempre come far parlare di sé. Questa volta è una reazione spropositata ai paparazzi e ai giornalisti a suscitare la polemica sul web. Poche ore fa la showgirl a Milano ha addirittura alzato il dito medio contro alcuni dei giornalisti che l’hanno sorpresa dopo la riunione in famiglia.

Forse questa volta la simpatica showgirl era un po’ arrabbiata. A beccarla sono stati i fotografi di “Diva e donna” assieme al fidanzato Andrea Iannone, dopo una lunga sessione di shopping. Con montagne di sacchetti in mano, Belne ha poi incontrato sua sorella Cecilia sempre insieme al fidanzato Ignazio Moser e Veronica la mamma delle due sorelle Rodríguez. Oltre ad usare come scudo i sacchetti ha anche insultato i paparazzi e ha riservato loro dei gestacci decisamente poco carini.

La frase che ha sconvolto tutti i presenti però: “Morirete poveri”.

Alan Fiodelmondo era uno dei paparazzi che stava lì a scattare le foto e ha raccontato sui social la reazione violenta di Belen. Si sono radunati ieri sera tutti al Radetzsky, secondo il racconto del paparazzo. C’erano anche: oltre le Rodríguez, Moser, Veronica Cozzani e Andrea Iannone. Fuori al locale, come sempre stava sempre un gruppetto di fotografi che chiaramente facevano il loro lavoro. Del piccolo Santiago nemmeno l’ombra. Belen infastidite dalla presenza dei fotografi ha gridato loro: “Morirete poveri”: Fiordelmondo ha dichiarato che dopo quella frase ha pensato:

“La prima cosa che ho pensato quando ho sentito quella frase è stata ‘ Io sarò povero, ma tu sei povera di spirito’”. Ma perché era così nervosa? Forse Belù ancora deve mandare giù il fatto di non essere stata lei scelta come presentatrice del Grande Fratello.

Brutto scivolone per #BelenRodriguez: ieri sera la #showgirlargentina, infastidita dalla presenza dei paparazzi, gli ha urlato addosso la frase “Morirete poveri”. A raccontarcelo il fotografo #AlanFiordelmondo presente in quel momento ma l’episodio è stato confermato anche dagli altri paparazzi.Ieri sera Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Jeremias, Veronica Cozzani e Andrea Iannone, si sono ritrovati al Radetzky, noto locale di Milano. Fuori dal locale, come sempre quando si parla di #Belen, c’era un gruppo di #paparazzi in attesa di immortalare la showgirl argentina e gli altri. Nulla di nuovo per Belù, che da anni ormai dovrebbe essere abituata (e grata) alle attenzioni dei fotografi, che hanno contribuito a regalarle copertine e a far parlare di lei. “Era una situazione normalissima. Noi stavamo facendo il nostro lavoro, non c’era nulla di invasivo, offensivo o tantomeno lesivo della sua intimità. Non c’era nemmeno il figlio Santiago e tra noi fotografi e Belen c’era comunque una certa distanza. Fatto sta che all’uscita dal Radetzky Belen, che stava raggiungendo l’auto di Iannone, ha dimostrato subito insofferenza nei confronti dei paparazzi appostati, ha tentato di nascondersi con un sacchetto e di sviarli cambiando spesso strada. Improvvisamente spazientita, Belen ha gelato i fotografi con questa frase: “Morirete poveri”. Poi ha raggiunto Iannone in macchina e se n’è andata.Il commento del fotografo:“La prima cosa che ho pensato quando ho sentito quella frase è stata ‘Io sarò povero, ma tu sei povera di spirito’ – ha commentato Fiordelmondo Quale può essere il motivo di tanto nervosismo?Forse Belen sta ancora “rosicando” per essere stata bocciata al provino da conduttrice del #GFNip, programma che poi è andato alla sua acerrima nemica Barbara D’Urso. “Noi moriremo anche poveri, è probabile, ma lei morirà ricca grazie ai soldi e alla fama che gli hanno dato l’Italia e gli italiani. Non so come se la sarebbe passata a casa sua, in Argentina, di questi tempi. Per questo secondo me dovrebbe farsi un un bagno di umiltà e prendere le cose con più leggerezza. Del resto è il gioco delle parti”. @tabloit.it ?Per me ha seri problemi con #Photoshop ??

Un post condiviso da Welcome to Reality ▶ (@the_fern_zone) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!