Aldo, Giovanni e Giacomo hanno litigato? Ecco la verità sulla separazione

Il celebre trio Aldo, Giovanni e Giacomo, si sarebbe sciolto? È questo che trapela da alcune rumors sul web, ma i tre subito chiariscono la situazione

La notizia dello scioglimento del celebre trio comico ha gettato nel panico tutti i fan. Aldo, Giovanni e Giacomo sono un trio da tantissimi anni. Ma veramente hanno litigato i tre? A chiarire la verità su questo gossip, è proprio Giovanni Sterzi, membro del trio comico che gode di tanta fama. Il settimanale Oggi lo ha intervistato e gli ha chiesto se effettivamente i tre si sono separati o se si tratta solo di voci infondate.

L’attore ha fortemente smentito queste voci, dichiarandole del tutto false. I tre non hanno litigato e sono sempre unitissimi. In esclusiva, Giovanni ha rivelato anche il ritorno al cinema del trio. Erano mesi che circolava la voce della loro separazione. Giovanni Sterzi ha però dichiarato:

“Abbiamo deciso di prenderci un anno e mezzo – due dove ognuno fa un po’ quello che vuole […] due anni sabbatici e poi si ritorna in pista”.

E in ballo c’è proprio un’altra pellicola che sicuramente ci farà sbellicare dalle risate:

“Dovrebbe uscire per febbraio 2020. Ma non abbiamo scritto ancora niente”.

E quindi nessun litigio ha distrutto il trio. Il comico ribadisce:

“Non ci sono state rotture tra noi. L’amicizia è rimasta c’è solo stata una pausa lavorativa fisiologica. Tutto qui”.

Negli ultimi anni, spesso sono balzate alla cronaca notizie che raccontavano di uno scioglimento del gruppo.

Vedendoli spesso da soli, tutti lo temevano. Sapere che in cantiere però che un film accede di nuovo le speranze: il trio è ancora indissolubile! Nessuna crisi o rottura, i fan possono stare tranquilli. I fan di Aldo, Giovanni e Giacomo presto potranno rivederli sul grande schermo con un film che sicuramente sbancherà i botteghini.